Una VPN con decine di server proxy
Unite VPN è un'app di rete virtuale privata che presta un servizio illimitato, privato, rapido e gratuito, con tante funzioni aggiuntive che ne migliorano le prestazioni.
Copertura globale con server di tutto il mondo
Per navigare su Internet in modo un po' più sicuro tramite mobile e servendosi di questa applicazione, non dovremo far altro che scaricare Unite VPN e premere il pulsante verde del menu principale. Potremo inoltre selezionare un server proxy, una delle migliori funzionalità dell'app dato che la lista di server proxy è molto ampia e presenta alternative in decine di paesi di tutto il mondo.
L'app offre un proxy veloce, affidabile e sicuro con cui sbloccare qualsiasi contenuto e navigare in modo anonimo.
Non appena avremo stabilito la connessione con la VPN, vedremo il nuovo IP falso, la durata della sessione e la velocità. Dall'altro lato, Unite VPN APK offre anche una funzione con cui misurare la velocità di connessione e una cronologia di utilizzo, nonché una fantastica modalità notte.
Insomma, si tratta di una VPN piuttosto semplice e senza blacklist di applicazioni, ma fa il suo lavoro alla grande. Utilizzandola, potremo infatti aggirare restrizioni geografiche senza sforzo e persino utilizzare reti Wi-Fi pubbliche correndo meno pericoli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni